Come ottenere un sesso migliore

Diciamocelo, non importa quanto gli uomini pensino di essere bravi a letto, c’è sempre spazio per migliorare. Signori, ecco alcuni consigli su misura per voi che vi aiuteranno a migliorare le vostre prestazioni a letto e il piacere del vostro partner.

Hand in hand, hot sexual naughty husband and wife, married partners, horny woman is on top, laying on linens, kissing, foreplay games before sex in sunny day, sunshine, sunlight

Vuoi essere una vera bestia del sesso? Quindi seguite il consiglio qui sotto … Quindi no, non vengono da noi … non facciamo finta di essere specialisti del sesso … tuttavia, sessuologi e psicologi di coppia sono molto ben posizionati per parlare con noi di questo … Quindi, contrariamente a quanto molti pensano, per essere “bravi a letto”, non è necessario essere un grande atleta, un atleta top ultra flessibile seguace del kamasutra ultra elaborato. Capite anche che “buono a letto” è un concetto abbastanza soggettivo… In effetti, tutto è una storia di compatibilità sessuale! È necessaria anche un’alchimia tra gli esseri. Questi consigli degli specialisti sono validi sia per gli uomini che per le donne e vi permetteranno di avere una sessualità armoniosa.

Pensate al sesso: non limitate i vostri pensieri sessuali, lasciate correre la vostra immaginazione, siate attenti alle cose che vi attraggono ed eccitano intorno a voi. Scoprirete cosa vi piace veramente e cosa vi attira. Pensare al sesso stimola la libido.

Divertiti: non c’è da vergognarsi a divertirsi da soli, ti permette di scoprire il tuo corpo in modo diverso e di indirizzare le tue zone sensibili!

Siate spontanei: non limitatevi! Se avete voglia di fare qualcosa a letto, fatelo… il vostro partner vi mostrerà molto rapidamente se ci sta o meno. Osare, il problema più grande nel sesso è non osare…

Sii creativo: ancora una volta non parliamo solo di posizioni ma anche di pratiche, luoghi, atmosfere… non aver paura di proporre!

Essere in forma: per fare l’amore bene, bisogna essere in forma e ben riposati. Fare un po’ di sport ti aiuterà anche ad essere più resistente ma come abbiamo detto nell’introduzione, il sesso non è un evento sportivo, è aperto a tutte le forme fisiche.

Mettete da parte le vostre idee preconcette: non giudicate un partner che sembra avere una sessualità diversa dalla vostra, imparate a scoprire cosa gli piace e vedete se riuscite a immaginarvi di farlo… potreste scoprire molto.

Non preoccupatevi troppo del vostro aspetto: i complessi sono il nemico numero uno del sesso appagante, dimenticate i rigonfiamenti e altri piccoli dettagli che vi frustrano. Se oggi sei a letto con quella persona, è perché gli piaci comunque, quindi… non pensare troppo!

Prova a pensare come lei

Per pensare come una donna a letto, non devi esserlo per forza. Prestare invece attenzione alle parti del corpo trascurate come il collo, i piedi o l’interno cosce. Chiedile gentilmente cosa vuole e vedi la risposta.

Lasciate che sia lei a prendere l’iniziativa

Molto spesso gli uomini prendono il comando in camera da letto. Cambiate questo e dategli la possibilità di iniziare il sesso e di fare a modo suo.

Il lubrificante è il tuo migliore amico

Non c’è da vergognarsi di usare il lubrificante. Molti uomini credono erroneamente che se una donna non si bagna, non è arrapata. Questo non è vero. Ci sono molte ragioni per cui una donna può trovare più difficile lubrificarsi (come lo stress, il ciclo mestruale) che non hanno nulla a che fare con il suo desiderio di te.

Vibrare con lei

Se sentite che la routine si è stabilita nel vostro letto, non esitate a usare i gadget per rendere più piccante il vostro divertimento. Anche la migliore amica di tua moglie può essere usata mentre fai l’amore con lei. Il vibratore non è solo per lei. Chiedile di mostrarti come usarlo su di lei. È garantito il divertimento quando il giocattolo è spento!

Spostare in un altro luogo

Un modo molto semplice per scoprire nuovi piaceri e nuove posizioni. Provate l’aria aperta se la stagione lo permette. Rimarrete sorpresi dai risultati!

Fare l’amore, dimenticare il sesso

Le coppie che stanno insieme da un po’ di tempo tendono a concentrarsi sul sesso e si dimenticano di fare sesso. Ricordate che stiamo facendo l’amore con qualcuno che è speciale per noi, mentre il sesso è riservato a chiunque.

Toccarla più spesso

È possibile migliorare notevolmente la propria vita sessuale toccando più spesso il proprio partner. Non in modo sessuale, ma in modo intimo. Il tocco non deve sempre finire in camera da letto. Devi essere in grado di accarezzare il tuo partner per dimostrare il tuo affetto. Rimarrete stupiti dall’impatto di questi tocchi sulla vostra attività sessuale.

Leave a Comment